20050928

DANIELE VICARI SU CINECRITICA DI SETTEMBRE

Ciao gente,

questa che segue è pubblicità progresso.
Mi spiego. Ci sono pochi registi che vale la pena di seguire da quando hanno iniziato ad oggi.
Sono persone che credono in quello che fanno e si mettono continuamente in discussione.
Io ho avuto la fortuna di poter visionare tutti i lavori di Daniele Vicari e di intervistarlo per la rivista Cinecritica. E' un regista giovane ma vi stupirà con quanta lucidità parla della società contemporanea. Se la cosa vi interessa c'è anche un link che vi indirizza alla pagina che contiene la lista delle librerie nelle quali è possibile acquistare la rivista del sindacatao dei critici cinematografici. E poi le domande le ho ideate io...non so se mi ... rendo conto di quello che dico!

fatemi sapere

a prest